Il super potere dei PM e la vera giustizia: due cose che spesso non vanno insieme
Il sospetto non è prova ma per molti PM basta anche una voce…per generare il caso
La verità su Contrada rimane nella memoria di Falcone e Borsellino magistrati seri e responsabili ,uccisi nelle stragi ancora misteriose
Bruno Contrada lavorava per i servizi segreti. Non si è mai capito veramente ,se è stato vittima o complice di giochi di potere di alte cariche dello Stato
Bruno Contrada ha 86 anni, ha scontato dieci anni di carcere per una condanna che poi la Cassazione ha cancellato, per un reato che non esisteva nemmeno al tempo in cui, sostenevano i magistrati malgrado il parere di una corte europea, sarebbe stato commesso. Ne hanno risentito il corpo, e lo spirito. Per dettato costituzionale un cittadino è innocente fino a sentenza definitiva. Una sentenza definitiva ha stabilito che Contrada è innocente, e che dunque ha patito spaventose sofferenze ingiustamente. Una Nazione si dovrebbe un po’ vergognare per il trattamento a un uomo dello Stato accusato ingiustamente di aver tramato con l’anti-Stato mafioso.
Invece no, sembra che per Contrada lo Stato italiano abbia decretato un suo crudele, persecutorio, feroce, umiliante trattamento da infliggere all’infinito. Dopo essere stato scagionato dalla Cassazione, Contrada, malato, 86 anni di cui 10 passati in un carcere in cui non doveva nemmeno entrare, ha subito l’irruzione in casa delle forze dell’ordine per una vicenda oramai lontana di anni e anni. Alle quattro di notte, come esige la sceneggiatura del terrore messa a punto dagli scherani della polizia segreta al tempo delle purghe staliniane e oggi replicata in forme farsesche.
Che bisogno c’era delle quattro di notte per una storia vecchia? Nessuno, solo il bisogno di intimidire un uomo già provato, di mettere sotto torchio la sua famiglia, di dare l’impressione che c’è sempre qualcuno che vuole metterti nel mirino. Poi ha subito un’altra visita in casa, stavolta alle otto del mattino. La storia non deve finire mai, sempre in tensione, sempre in allarme. Come se lo Stato sentisse un bisogno vendicativo, la voglia di rivalersi su una sentenza che ha stabilito l’innocenza di Contrada, reduce da anni di carcere senza aver commesso un reato. In pochi parlano di questa vicenda che ha preso Contrada come bersaglio. Contrada non gode di buona stampa, e i media stanno in maggioranza dalla parte dei suoi persecutori.
Fonte : Love Sicilia
Kunstnägel – Ein Stil beflügelt Design-Liebhaber!
Acrylnägel erscheinen permanent mustergültig gepflegt und zeigen Schönheit.
Jedoch was steht eigentlich hinter dem Trend? Wer sich über das Thema “Kunstnägel” unterrichtet,
wird flott von dem Andrang an divergierenden Fremdwörtern und Ausstattungen übervorteilt.
Tattoos, Stampings, Tipcutter, Bits ,,et cetera, können den Laien doch etwas verunsichern. Deshalb unterrichten unsere Nageldesigner über Thematiken über Gelnägel.
So stellen unsere Autoren auf unserer Homepage hilfreiche Aufsätze wie
beispielsweise „Nail Art – Eine Kunst, die den Nagel auf
den Kopf trifft“ sowie weitere nützliche Hinweise.
Im Übrigen offerieren unsere Inhalte zusätzlich unzählige Anleitende Beiträge wie man(n)/Frau Gelnägel selbst fertigen kann.
Bei uns entdecken Sie ganz bestimmt was Sie suchen. https://davidzg34fi.tumblr.com/post/162473376437/french-nails-und-sonstige-stilvolle-tricks