Revocati gli arresti domiciliari al Poliziotto Salvatore Giacobbe

 

Una buona notizia in merito alla vicenda sui permessi di soggiorno che vede coinvolto il Poliziotto Salvatore Giacobbe, L’Avvocato Giovanna Angelo è riuscita con il suo lodevole lavoro a far sì che venisse revocata la misura degli arresti domiciliari a Giacobbe.

Revocati dal Giudice di Palermo gli arresti domiciliari del poliziotto Salvatore Giacobbe. Lo scorso 20 luglio Polizia e Guardia di Finanza , operando congiuntamente, avevano colpito diverse persone accusate di avere manovrato per il rilascio illegittimo di permessi di soggiorno a favore di cittadini extra comunitari che non avrebbero avuto i titoli necessari. Coinvolti studi di consulenti commercialisti e titolari di Centri di assistenza fiscale di Palermo. Lì , presso la Prefettura del capoluogo di Regione, svolge servizio Salvatore Giacobbe che, proprio per tali ragioni, stante alle accuse originarie, avrebbe favorito alcune procedure. L’Avvocato Giovanna Angelo, suo difensore di fiducia, acquisiti tutti gli atti possibili e le testimonianze necessarie , ha presentato istanza per la rimessione in libertà del suo assistito. Pare,tra l’altro, che la presunta corruzione sarebbe riconducibile a somme “da consumazione al Bar” ! Afferma l’Avv. Angelo: “ è di assoluto dominio pubblico il carattere totalmente servizievole di Salvatore Giacobbe, sempre disponibile ad aiutare chiunque , con particolare riguardo ai bisognosi e agli indigenti , anche adottando un bambino immigrato; abbiamo dimostrato al Giudice le peculiarità caratteriali del Poliziotto Giacobbe e siamo particolarmente soddisfatti della concessione di libertà odierna e alquanto fiduciosi per il prosieguo considerando che le indagini sono ancora in corso”.

Avv. Giovanna Angelo

Il Circolaccio

Maurizio Franchina

Lascia un commento

Next Post

Palermo:venduti all' asta l' hotel Palme e Villa Igea ad un imprenditore vicino a Renzi

Gio Ago 9 , 2018
  Da una segnalazione dei nostri lettori che ringraziamo di cuore Palermo, l’Hotel delle Palme e Villa Igiea acquistati dall’imprenditore Davide Serra Renzi è caduto ma i renziani stanno molto bene. Il caso di Serra, il finanziere diventato in pochi anni banchiere, che ora naviga su 3 miliardi di euro […]