Sanremo: ecco quanto ci costa con il canone Rai

A quanto ammonta il compenso di Claudio Baglioni (e degli altri conduttori) al Festival di Sanremo

 

Come per ogni Sanremo che si rispetti, si riaffaccia la polemica sul cachet dei conduttori e degli ospiti E quest’anno non farà eccezione.

Veniamo quindi velocemente al dunque: quanto costerà il Festival di Sanremo 2018?

Secondo quanto riportato da nanopress, i compensi dei conduttori dovrebbero aggirarsi “sul milione e 300 mila euro, mentre i costi totali sono per il momento arrivati a circa 16 milioni”.

Ma secondo i dati diffusi dai dirigenti, la raccolta pubblicitaria avrebbe toccato quota 25 milioni di euro (nel passato festival furono invece 26 milioni e, mancando ancora un mese alla kermesse, la Rai conterebbe di oltrepassare di gran lunga quella stessa cifra)

In pratica, secondo il ben informato Nanopress, anche stavolta il Festival dovrebbe chiudere con un utile di circa dieci milioni di euro

Lascia un commento

Next Post

Sanità. Lista d’attesa troppo lunga? Puoi andare dal privato pagando solo il ticket

Mer Gen 17 , 2018
Che fare se, dopo aver pagato il ticket, ci dicono che, per una visita specialistica in ospedale, i tempi di attesa sono lunghi? Che possiamo fare se, per eseguire una risonanza magnetica, una tac o una ecografia dobbiamo aspettare diversi mesi, magari quando ormai la nostra patologia potrebbe essersi aggravata? […]