E’ guerra dentro Forza Italia  di Trapani . Da tempo gli amici di Berlusconi si preparavano sempre più alla candidatura di Toni Scilla che rimane il primo avversario di Lo Sciuto

 

Non era in programma la candidatura di  Giovanni Lo Sciuto con il centro destra.  Lui,ed  altri deputati “alfaniani” avevano sostenuto Crocetta .

A supportare la  candidatura  del deputato castelvetranese è il commissario regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè.

Il recente passaggio tra i forzisti, dell’amico di Alfano ed Errante  ha generato un coro di polemiche tra i berlusconiani trapanesi .

Anche il senatore D’alì ha confermato il suo “NO” a Lo Sciuto .Cosa succederà al deputato castelvetranese?

La storia sembra simile alla trama del film “Totò cerca casa”. A Palermo, le riunioni si susseguono. Lo Sciuto e Micchichè non mollano.Dal capoluogo arrivano moniti chiari per la candidatura di Lo Sciuto dentro Forza Italia nelle liste trapanesi. Insomma, la decisione di far candidare Lo Sciuto è stata poco gradita dai dirigenti locali di Forza Italia che, addirittura ,potrebbero rivolgersi direttamente a Berlusconi per impedire la presenza in lista di Lo Sciuto.

Il Circolaccio

Cecco Angiolieri

condividi su:

Lascia un commento