Asp Trapani:iniziano le assunzioni . 30 amministrativi e 48 sanitari a tempo indeterminato

Come annunciato dall’ assessore Gucciardi iniziano le assunzioni in Sanità chi sono i fortunati?

Dopo anni d’ attesa a pochi mesi dalle elezioni regionali si fanno assunzioni

Via libera dall’Asp di Trapani ad altre 30 assunzioni a tempo indeterminato. Con due delibere a firma del commissario Giovanni Bavetta (nella foto) si stabilisce l’entrata in servizio di quindici collaboratori amministrativi e di altrettanti assistenti amministrativi e in entrambi i casi saranno utilizzate graduatorie già esistenti.
Ecco il dettaglio:
Assistente Amministrativo, cat. C: utilizzazione della graduatoria approvata con deliberazione n. 3785 del 27/09/2006 per la copertura di n. 15 posti.
Collaboratore amministrativo professionale: utilizzazione della graduatoria approvata con deliberazione n. 3785 del 27/09/2006 per la copertura di n. 15 posti.
Nei giorni scorsi e dopo l’autorizzazione dell’assessorato regionale alla Salute guidato da Baldo Gucciardi, l’Asp di Trapani aveva già deliberato l’assunzione a tempo indeterminato di 28 medici e 20

infermieri

Fonte : In Sanitas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Agricoltura:il governo Crocetta aumenta il costo dell' acqua per irrigare

Mer Ago 16 , 2017
La siccità, le temperature elevate, l’aumento dei costi di irrigazione, la diminuzione degli organici negli uffici dedicati, stanno mettendo in ginocchio l’agricoltura in Sicilia. Da Marzo ad oggi, l’aumento delle temperature, ben oltre le medie stagionali, hanno messo con le spalle al muro l’intero comparto. Come se non bastasse, di […]