In soli tre giorni, il general manager Gaetano Lazzara (nella foto),coadiuvato dal presidente Santo Catalano e dal tecnico, Vincenzo Calcaterra hanno raggiunto l’accordo con tre nuove ragazze: Maria Valente opposto, Monia Atria posto 4 e Doriana Lo Iacono ala.
Le tre nuove atlete arrivate nel roster della Primeluci, si aggiungono ai nuovi acquisti: Gabriella Mercanti , Patrizia Pagano e Giada Amatori. Confermato il libero della scorsa stagione , Alessia Luraghi. La società sta lavorando per confermare l’attacante ,Maria Laura Patti.
” Stiamo cercando di mettere insieme – ha dichiarato il general manager Gaetano Lazzara- una squdra giovane e competitiva e che consenta al tecnico Calcaterra di poter lavorare con tranquillità per il prossimo campionato.Dopo la retrocessione dell’anno scorso tutta la società ha fatto tesoro degli errori commessi e intende ripartire per dare tante soddisfazioni ai tifosi locali. In un momento difficile per la città- ha aggiunto Lazzara- la Primeluci intende mantenere ” alto” il significato dell’impegno sportivo di questa comunità. La pallavolo femminile castelvetranese ha una lunga tradizione.Noi, stiamo cercando di far del nostro meglio. Ci auguriamo che la città ci stia vicina e che le atlete che stiamo scegliendo si impegnino per onorare la prestigiosa maglia della Primeluci”.