Selinunte, perde questa grande occasione
Gli organizzatori , di “Google Camp” non intendono ritornare al Parco Archeologico ,dopo la grande kermesse di due anni fa quando la grande azienda americana scelse Selinunte per questo speciale evento. Anche quest’anno scelta Agrigento. una sonora sconfitta per questo territorio
Google puntava su Selinunte ma non ha trovato dirigenti e partner validi
Castelvetrano e Selinunte ridotti a luogo di conquista per “antimafiosi” di carriera e stampa condizionata dalle Procure con la complicità di castelvetranesi frustrati deve rimanere nella melma, peccato.
Tutto pronto e sfilata di vip all’aeroporto Falcone Borsellino che atterrano con aerei privati e poi direzione Agrigento.
L’evento come ormai da tre anni a questa parte è il Google Camp che avrà come sfondo lo scenario magnifico dei Templi greci della Valle di Agrigento. Tra gli invitati c’è pure il principe Harry.
E poi spazio al meeting di Big G che oggi sarà alla Valle dei Templi di Agrigento e domani al baglio San Vincenzo di Menfi.
Sono circa 300 i partecipanti, la lista di magnati, personaggi della finanza e dello spettacolo è lunga. Il principe d’Inghilterra Harry è già arrivato ieri e alloggia, come gli altri ospiti, al Verdura Resort di Sciacca.
Tra gli invitati ci sarebbero anche la direttrice operativa del fondo monetario internazionale Christine Lagarde e i cantanti Elton John e Lenny Kravitz, quest’ultimo dovrebbe esibirsi questa sera all’ombra dei templi. Secondo indiscrezioni, è attesa anche la popstar Madonna.