Sicilia, La Rocca Ruvolo vicepresidente della commissione Bilancio dell’Ars: “Subito al lavoro sui fondi Pnrr”

“Da Bergamo, dove in questi giorni sto partecipando ai lavori della trentanovesima assemblea nazionale dell’Anci come sindaco di Montevago, ringrazio i colleghi deputati dell’Ars che mi hanno eletta vicepresidente della commissione Bilancio. Sono onorata di poter mettere l’esperienza maturata in questi anni all’Ars al servizio di una commissione importante che si occuperà della programmazione e del controllo della spesa regionale e dei fondi del Pnrr ed entusiasta di poter lavorare da subito in collaborazione con l’assessore all’Economia Marco Falcone. Continuerà anche il mio impegno in commissione Salute per portare avanti il lavoro svolto in questi anni in termini di programmazione e in particolare per il miglioramento dei servizi ospedalieri e dell’assistenza sanitaria territoriale”. Lo scrive in una nota la deputata regionale di Forza Italia all’Ars Margherita La Rocca Ruvolo.

condividi su:

Next Post

Ars, Mancuso è il Capogruppo di Forza Italia: Siamo dentro la maggioranza ma non faremo sconti a nessuno. La mia priorità è il territorio"

Gio Nov 24 , 2022
“La legittimità del gruppo che rappresento in qualità di Capogruppo è garantita già dalla conservazione del nome originario, di cui saremo i custodi ufficiali. Non ci sentiamo fuori dalla maggioranza ma saremo un gruppo che da oggi farà gli esclusivi interessi dei siciliani, i quali chiedono concretezza. In questo non […]