Ars, Mancuso è il Capogruppo di Forza Italia: Siamo dentro la maggioranza ma non faremo sconti a nessuno. La mia priorità è il territorio”

“La legittimità del gruppo che rappresento in qualità di Capogruppo è garantita già dalla conservazione del nome originario, di cui saremo i custodi ufficiali. Non ci sentiamo fuori dalla maggioranza ma saremo un gruppo che da oggi farà gli esclusivi interessi dei siciliani, i quali chiedono concretezza. In questo non faremo sconti a nessuno perché dopo due mesi dalle elezioni, i cittadini meritano risposte. Lo faremo con serietà e coerenza, svolgendo il ruolo di vigili sentinelle a tutela del territorio”. Lo dichiara il nuovo Capogruppo di Forza Italia al Parlamento Siciliano, on. Michele Mancuso.
 
condividi su:

Next Post

Agrigento. Violenza sulle donne, domani si presenta il Microcredito di libertà

Gio Nov 24 , 2022
Parte in Sicilia il “Microcredito di libertà”, finanziamento a tasso zero garantito da Mcc, per le donne vittime di violenza che vogliano avviare un’impresa.Domani conferenza stampa presso la Camera di commercio di Palermo.Interviene l’Ente nazionale per il Microcredito Palermo, 24 novembre 2022 – Domani, 25 novembre, alle ore 10,30, presso […]