
Presunta irregolarità al bar del Tribunale di Palermo. L’inchiesta delle Iene in onda stasera
“La nuova inchiesta di Ismaele La Vardera comincia con le testimonianze inedite di alcune dipendenti del bar che si trova all’interno del Tribunale di Palermo, di proprietà della famiglia Torregrossa, nota in Sicilia per aver denunciato e aver contribuito all’arresto di alcuni boss palermitani“.
Lo scrive in una nota il direttivo della trasmissione “Le Iene”, che andrà in onda stasera su Italia 1.
LA NOTA
“Secondo il racconto delle due donne, all’interno di quel bar ci sarebbero delle irregolarità da ben 12 anni. In particolare riferiscono che sarebbero costrette a restituire parte del loro stipendio e a lavorare più ore rispetto al contratto di lavoro, senza però essere retribuite secondo quanto gli spetterebbe”.
“Tutto questo succederebbe in uno dei luoghi in cui la giustizia è l’emblema, il bar infatti ha come clienti, tra gli altri, magistrati, avvocati e forze dell’ordine, coloro i quali combattono costantemente contro le ingiustizie di cui le due donne sembrerebbero protagoniste. L’inviato – conclude il comunicato –, dopo aver raccolto tutte le testimonianze, decide di sporgere denuncia presso la Procura di Palermo: il racconto a cui ha assistito potrebbe contenere al suo interno eventuali reati