Maximiliano Granata(Legalità Democratica): Farneticante la dichiarazione di Invernizzi (Lega)

Farneticante la dichiarazione di Invernizzi (Lega), altro che minacce, bisogna ringraziare Mario Occhiuto per la sua discesa in campo.

Con la gestione del commissario Invernizzi, riscontriamo un risultato deludente nel comune di Rende con il risultato dell’ 1,4 %, la mancata presentazione della Lista nel comune di Gioia Tauro e oggi quella di Lamezia Terme e Cassano allo Jonio .

Il deputato Cristian Invernizzi da Bergamo si vede poco o nulla e ha creato un certo malcontento nella base che di fatto è stata silenziata.

I leghisti della prima ora sono stati quasi tutti messi da parte per far spazio a gente inesistente sul territorio.

Non mi sembra che Cristian Invernizzi si sia mai occupato dei reali problemi dei calabresi proponendo proposte e soluzioni  alle mille problematiche presenti sul tappeto .

Vieppiù, non mi sembra che Invernizzi , abbia mai difeso Matteo Salvini per le dichiarazioni di Nicola Morra , dei sinistri e degli antagonisti . Invernizzi è abituato a far politica non conoscendo la Calabria e non ascoltando la base della Lega che oggi rischia il default.

A mio avviso Mario Occhiuto, candidato unitario, è l’unico in grado di garantire la vittoria del centro destra.

 

Il Presidente

Associazione Legalità Democratica

Avv. Maximiliano Granata

 

Lascia un commento

Next Post

Minniti, la Libia e quei presunti rapporti con il capo mafia per fermare i migranti

Dom Ott 13 , 2019
Libia,scandalo dei migranti. Crozza ironizza  sulla trattativa con i trafficanti: “Non è bastata la stato-mafia, siamo arrivati alla trattativa stato-mafia libica”. Gravi accuse sono state lanciate ieri da Crozza in Tv a Minniti e  Gentiloni. Crozza ha ripreso la dettagliata inchiesta del giornale Avvenire. I possibili  accordi tra Minniti e […]