Granata(Legalità Democratica): La Commissione Antimafia ha assunto il ruolo di un consiglio circoscrizionale.

La gestione della commissione antimafia targata Morra è inefficace : Pensa solo a verbosi e autoreferenziali convegni e a istruttorie popolari di presunti reati contro la pubblica amministrazione, in particolare è ossessionato dal successo amministrativo e politico di Mario Occhiuto.

Un personaggio politico inconsistente e chiaramente impreparato nella materia dello studio dei fenomeni mafiosi, che sfrutta la retorica della ndrangheta e dei presunti reati contro la pubblica amministrazione  per denigrare l’avversario politico, fomentando una criminalizzazione che  ricade su Salvini, la Lega, gli amministratori, ma anche su tutti i calabresi che oggi vengono visti tutti come una grande cosca mafiosa. 

L’ossessione di Nicola Morra per Mario Occhiuto, ha ridotto il ruolo della commissione Antimafia al ruolo di un consiglio circoscrizionale.  

Lo dichiara il Presidente dell’Associazione Legalità Democratica Avv. Maximiliano Granata.

Lascia un commento

Next Post

CON L'ACQUA ALLA GOLA - mobilitazioni in Sicilia

Lun Set 16 , 2019
In data 16 settembre, come Rete degli Studenti Medi Sicilia saremo davanti alle scuole e nelle piazze delle varie province con dei flash mob.   Le principali rivendicazioni portate in questa giornata toccheranno il tema dell’ambiente e del cambiamento climatico, la questione generazionale, i giovani del Sud e il loro […]