Palermo: un finto finanziere armato tenta di entrare al Tribunale, arrestato

Cerca di entrare al Palazzo di Giustizia armato di pistola, arrestato a Palermo

I carabinieri hanno arrestato a Palermo un uomo che ha cercato di entrare al palazzo di Giustizia di Palermo con un falso tesserino di finanziere e armato di pistola.

A scoprire il tentativo di irruzione i militari che si trovano ai varchi e controllano gli ingressi. La pistola una Beretta con 15 colpi aveva la matricola abrasa e quindici colpi nel caricatore. Il finto finanziere, di cui non si conoscono le generalità, è stato arrestato.

Da giorni è chiuso nel silenzio. Si tratta di un pregiudicato con piccoli precedenti penali che sarebbe stato visto nei corridoio del Palazzo nei giorni precedenti all’arresto. Probabilmente era coinvolto in una causa civile.


Read more at https://www.blogsicilia.it/palermo/cerca-di-entrare-al-palazzo-di-giustizia-armato-di-pistola-arrestato-a-palermo/490997/#0yjcIDuvgLKAATLW.99

Lascia un commento

Next Post

AD AGRIGENTO LA POSTA NON FUNZIONA

Gio Lug 11 , 2019
Ad Agrigento deve esserci un gran casino nel servizio postale.Con ansia i Consiglieri dell’Ordine degli Avvocati aspettano una lettera del Consiglio Nazionale Forense, cui con umiltà ed a rischio di passare per babbei, incapaci della più elementare arte dell’interpetrazione delle norme, proprio di quelle (e delle più chiare) del Codice […]