
Duello Renzi-Salvini sul salvataggio di Carige
Il potere delle banche e dei banchieri condiziona anche l’attuale Governo. La banca genovese che un buco miliardario, viene salvata dallo Stato e nessuno va in galera. Forse ha ragione chi sostiene che, in Italia, la Giustizia spesso colpisce deboli e fessi e dimentica i furbi
Dura polemica tra Matteo Renzi e Matteo Salvini sull’intervento del governo per salvare banca Carige. “In dieci minuti il governo ha salvato la banca di Genova: il governo ha fatto bene perché quando i risparmiatori sono a rischio si interviene ma Salvini e Di Maio si devono vergognare però per quello che hanno detto per anni contro di noi, per le offese e gli insulti.
Hanno raccontato storie non vere su di noi e su Tap, Tav, Ilva, trivelle e adesso persino sulle banche. E’ poprio vero non puoi ingannare tutti per tutta la vita. Con la vicenda banche Salvini e Di Maio devono semplicemente scrivere la parola vergogna”. Così in un video sui social Matteo Renzi commenta l’approvazione del decreto per salvare banca Carige.
Fonte : Rai news