Castelvetrano: gravissimo incidente sulla strada per Selinunte. A perdere la vita un 35 enne

Vittima del gravissimo incidente della notte scorsa è Antonino Puleo figlio di Francesco Puleo ,noto imprenditore nel mondo della musica e degli spettacoli

Antonino Puleo, secondo le prime frammentarie notizie pare che si trovasse solo alla guida di una Renault Clio e avrebbe perso il controllo dell’auto per cause ancora da accertare. Avrebbe compito 35 anni il prossimo mese di dicembre.
Un momento di grande dolore per la famiglia Puleo nota a Castelvetrano perché da anni impegnata in una attività di organizzazione eventi e service audio-video nella quale lavorava il giovane conosciuto anche come DeeJay con il nome d’arte Tony Puleo.
Dai segni lasciato lungo la strada pare che il mezzo fosse diretto verso la borgata e si sarebbe cappottato dopo un violento impatto contro un muro lungo la strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, vigili del fuoco e carabinieri.

Alla famiglia Puleo il cordoglio degli aderenti al Circolaccio

Fonte: Castelvetrano Selinunte

Il Circolaccio

condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Economia: E' scontro tra olivicoltori e trasformatori di olive

Mar Ott 10 , 2017
Rabbia e frustrazione in questo avvio di campagna olearia: olivicoltori contro frantoiani   Raccolta molto anticipata, a volte molto onerosa e rese molto basse stanno alimentando lo scontento. Ma cosa sta succedendo realmente in campo e in frantoio? Gli errori di olivicoltori e frantoiani a volte si sommano, aumentando tensioni […]