Musumeci e l’inatteso sostegno dell’imprenditrice antiracket
Musumeci a gran voce accoglie così il sostegno di Elena Ferraro“Ecco chi c’è dietro mia candidatura”
Perchè la coraggiosa imprenditrice che denunciò un parente di Matteo Messina Denaro vira a destra con Musumeci dove, trova nella coalizione politici a sostegno del presidente della commissione antimafia , molti politici tanto criticati da certa antimafia?
Dopo essere stata per anni vicino a Crocetta e all’assessore Gucciardi l’imprenditrice spiega così la sua scelta in un intervista rilasciata a GDS:“Alle prossime elezioni regionali voterò per Nello Musumeci. Ho conosciuto Musumeci da presidente dell’Antimafia e l’ho subito apprezzato. Il mio rapporto con Crocetta è stato invece solo istituzionale, non sono mai stata crocettiana. Tutti mi associano a un’area politica piuttosto che a un’altra ma io non ho tessere nè mi candido. A chi mi chiede come la penso rispondo però che voterò per Musumeci anche per via del fatto che aiuterò la mia amica Margherita La Rocca Ruvolo”
Il governatore Crocetta ha sempre avuto grande stima per Elena Ferraro facendola premiare anche a Dubai. Al momento, Crocetta, non ha commentato la scelta dell’imprenditrice.
Musumeci:”Grazie ad Elena Ferraro, che dopo avere detto no al pizzo, ha scelto di metterci la faccia, dimostrandomi fiducia e stima.Ecco chi c’è dietro la mia candidatura – conclude Musumeci – gente coraggiosa, come Elena, che facendo la propria parte in un territorio difficilissimo combatte il malaffare: questa è la vera antimafia, praticata ogni giorno nel dovere del silenzio”.
Fonte :Blog sicilia
Il Circolaccio