Ancora si registrano arrivi dal Nord Italia. Chi si sposta commette un grave errore . Bisogna bloccarli
Cresce ancora il contagio da Coronavirus in Sicilia, 156 i positivi, 26 in più di ieri, 53 i ricoverati, 11 in terapia intensiva
Risultano ricoverati 53 pazienti (quattordici a Palermo, ventitré a Catania, cinque a Messina, uno a Caltanissetta, tre ad Agrigento, due a Enna, due a Siracusa e tre a Trapani) di cui 11 in terapia intensiva, mentre 97 sono in isolamento domiciliare, quattro sono guariti e due deceduti
Continua a crescere il contagio da Coronavirus in Sicilia in base ai dati ufficiali che vengono diffusi con un bollettino giornaliero dalla Regione.
Questo il quadro riepilogativo della situazione nell’Isola, aggiornato alle ore 12 di oggi (sabato 14 marzo), in merito all’emergenza Coronavirus, così come comunicato dalla Regione Siciliana all’Unità di crisi nazionale.
Dall’inizio dei controlli, i tamponi validati dai laboratori regionali di riferimento (Policlinici di Palermo e Catania) sono 2.100, sono stati trasmessi all’Istituto superiore di sanità, invece, 156 campioni (26 più di ieri).
Risultano ricoverati 53 pazienti (quattordici a Palermo, ventitré a Catania, cinque a Messina, uno a Caltanissetta, tre ad Agrigento, due a Enna, due a Siracusa e tre a Trapani) di cui 11 in terapia intensiva, mentre 97 sono in isolamento domiciliare, quattro sono guariti e due deceduti.
I deceduti, dunque, sono sempre gli stessi degli ultimi due giorni. Non ce l’ha fatta un paziente 80enne di Sortino ricoverato all’ospedale di Caltagirone. Morto anche un 58enne rioverato al Sant’Elia di Caltanissetta.
Fonte : Blog Sicilia