Marsala, Nicoletta Indelicato di 25 anni è stata uccisa: Ci sono due arresti
La ragazza era uscita sabato e non aveva fatto rientro. L’angoscia dei genitori adottivi aveva spinto i Carabinieri a continuare le ricerche anche nel territorio. Ancora non si sa nulla su come è stata uccisa la giovane Nicoletta e il movente che ha scatenato questo gravissimo atto di violenza
Nicoletta Indelicato, la giovane di 25 anni, scomparsa a Marsala sabato notte è stata uccisa. I timori dei genitori che non credevano in un allontanamento volontario sono stati confermati dalle indagini dei carabinieri.
La scorsa notte i militari della compagnia di Marsala hanno arrestato, in esecuzione del decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla procura – il 34enne Carmelo Bonetta e la 29enne Margareta Buffa, entrambi residenti a Marsala.
Sono indagati dell’omicidio e della soppressione di cadavere di Nicoletta Indelicato, di 25 anni la cui scomparsa era stata denunciata dai genitori nella giornata di domenica.
Il corpo della giovane 25enne è stato rinvenuto dai carabanieri in una campagna chiamata San Onofrio
Read more at https://www.blogsicilia.it/trapani/marsala-nicoletta-indelicato-di-25-anni-e-stata-uccisa-due-fermi-foto/476130/#FyzVMlgt5mdQXW74.99