
Forza Italia continua a rafforzare la propria presenza sul territorio con nuove nomine nei Comuni della provincia di Messina. Il consigliere comunale Giuseppe Di Salvo è stato infatti eletto coordinatore cittadino del Partito a Pace del Mela, mentre il consigliere Lamberto Gaetano assume il ruolo di coordinatore di Forza Italia a Villafranca Tirrena. A Milazzo, il nuovo coordinatore cittadino è Maurizio Capone.
“A tutti loro i migliori auguri di buon lavoro – dichiara il coordinatore provinciale di Forza Italia, l’on. Bernardette Grasso – certi che sapranno interpretare al meglio i valori del nostro Partito e rafforzare il dialogo con cittadini e amministratori locali”.
Come da regolamento, i neo coordinatori cittadini procederanno nei prossimi giorni alla nomina dei vicecoordinatori e alla costituzione della segreteria.
“Il percorso di radicamento di Forza Italia – conclude l’on. Grasso – proseguirà domani con i congressi comunali a Taormina e Roccalumera, per continuare a strutturarsi nel territorio e affrontare le sfide future” .