ARS – Si discuterà la ricollocazione/ reintegrazione dei tirocinanti dell’avviso 22

Oreste Lauria tirocinante e portavoce dei tirocinanti dell’avviso 22 della regione Sicilia ci informa che

i tirocinanti dell’avviso 22 hanno avanzato una richiesta alla regione Siciliana tramite un ordine del giorno presentato dai deputati del movimento cinque stelle all’Ars Nuccio di Paola membro della commissione bilancio e Roberta Schillaci membro della commissione lavoro.

Si chiede la ricollocazione/ reintegrazione dei tirocinanti dell’avviso 22.

Nel bando esiste già un bonus occupazionale da 5.000.000.00 di euro che potrebbe permettere a tante aziende di beneficiare dell’incentivo.

Un ottima opportunità per chi a partecipato al bando avviso pubblico 22 e per ridurre la disoccupazione in Sicilia . Potrebbero esserci buone prospettive per i tirocinanti dell’avviso 22.

L” opzione sarebbe quella della regione Siciliana tramite i centri per l’impiego di fare presente alle aziende iscritte già, di poter usufruire di questi tirocinanti dell’avviso 22 che prevedono già dal bando un bonus occupazionale a ciascuno dei tirocinanti di 14milla euro.

Un tirocinante, dell’avviso 22 e conveniente perché l’azienda può usufruire di tale incentivo. La regione Siciliana dato che i fondi previsti ci sono, perché non darci l’opportunità di un eventuale inserimento a lavoro?

Il documento dell’assemblea regionale siciliana
 

L’ordine del giorno all’Ars già e stato approvato, si attende oggetto di discussione in aula per avviare l’iter della ricollocazione dei tirocinanti dell’avviso 22

 
condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Busetta (Unità Siciliana-LeApi): il vuoto è nella mente di chi non conosce il progetto e il ruolo del ponte

Mar Mag 4 , 2021
“Il ponte sullo Stretto non è un’opera faraonica destinata a collegare il vuoto con il vuoto – dichiara Pietro Busetta, coordinatore per la provincia di Palermo di Unità siciliana-Le Api – Il vuoto è quello proprio di chi, non solo rimane ancorato a posizioni ideologiche superate, ma non sa neppure che […]