REGENI, FIORAMONTI: GIULIO MORIVA 5 ANNI FA BASTA SCUSE

“Giulio Regeni moriva 5 anni fa.5 anni di violazioni dei diritti umani, depistaggi e ipocrisia politica a tutti livelli”. Così dichiara l’On. FIORAMONTI (MISTO), già Ministro  dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. 

 

“5 anni in cui si è detta una cosa e – prosegue FIORAMONTI- ,spesso, fatto l’opposto, per esempio con la vendita di armamenti all’Egitto da parte di tanti paesi occidentali, inclusa l’Italia.” 

 

“Basta scuse e contraddizioni: è arrivato il momento di difendere la dignità ed i diritti delle persone. Onoriamo la memoria di Giulio, prendendo una posizione forte ed autorevole contro il governo egiziano ed i suoi abusi, come dimostrano le tante sparizioni di attivisti e la detenzione senza processo di studenti come Patrick Zaky” – conclude infine l’ex Ministro. 

 

 

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Pullara: Sopralluogo Hospital Covid di Ribera. Lavori ancora in corso e tempi lunghi

Lun Gen 25 , 2021
Stamattina sono stato a fare una verifica sulla stato della arte dell’Hospital covid di Ribera, ove sono previsti posti di terapia intensiva, semi intensiva e ordinaria finalizzati ai pazienti covid. Ad intervenire è il Vice Presidente della Commissione Sanità all’Ars On. Carmelo Pullara Ciò – spiega il deputato – alla […]