Covid-19. Caronia (Lega) “Dotare scuole di DPI in vista degli esami”

“Non aspettare ultimo momento”

Dotare le scuole di mascherine ed altri DPI in vista degli esami di fine anno.

E’ la richiesta che Marianna Caronia, deputata regionale della Lega all’ARS, ha rivolto alla Protezione Civile regionale in vista degli esami di fine anno che coinvolgeranno gli studenti della terza media e quelli d’ultimo anno delle scuole secondarie superiori.

“Abbiamo ancora parecchio tempo in vista di queste importanti scadenze – afferma la Caronia – ed giusto non farsi trovare impreparati, senza delegare alle singole scuole l’onere di rifornirsi, in una situazione di mercato oggi particolarmente difficile.

Confido nella sensibilità e nella disponibilità del Governo e della Protezione Civile Regionale, affinché ci si attrezzi per tempo per dare questo piccolo ma significativo segnale di attenzione al mondo della scuola ed alle famiglie.”

 

 

condividi su:

Lascia un commento

Next Post

Cassa integrazione, M5S all’Ars: “Secondo i sindacati, il vergognoso bonus da 10 euro l’ha proposto il governo. Se è vero, è gravissimo”

Mar Mag 12 , 2020
“Apprendiamo dai sindacati che il vergognoso bonus da 10 euro per ogni pratica di cassa integrazione evasa sarebbe stato proposto dal governo. Se fosse vero, sarebbe gravissimo”: dichiarano così i deputati regionali del Movimento 5 Stelle e componenti della commissione Lavoro, Giovanni Di Caro, Nuccio Di Paola, Roberta Schillaci e […]