É Salvatore Di Carlo il nuovo presidente dell’Associazione Dilettantistica Sportiva Real Casale

É Salvatore Di Carlo il nuovo presidente dell’Associazione Dilettantistica Sportiva Real Casale, la squadra calcistica di Campofelice di Roccella che dopo la momentanea sospensione causata dall’emergenza Covid-19, si prepara ad una nuova ripartenza.

L’ufficializzazione della nomina è avvenuta lo scorso 30 aprile alla presenza del consiglio direttivo e del Presidente uscente Peppino Lombardo, fondatore e artefice instancabile dei traguardi calcistici raggiunti negli anni dall’Associazione sportiva. In attesa del fischio di inizio di questa nuova avventura, il nuovo Presidente Di Carlo si è detto onorato di assumere un ruolo strategico così importante perché rappresenta un’opportunita’ privilegiata per dimostrare l’amore e il legame con la città natale di Campofelice.

Sembra avere le idee chiare sul compito che lo attende: “con passione ed entusiasmo, voglio dare un contributo proficuo al processo di crescita di questa squadra, e il mio primo impegno sarà quello di programmare un incontro con la squadra del Palermo, sara’ un’occasione importante per confrontarsi, migliorarsi e vincere”.

Nel calcio, così come nella vita.

 

 

Lascia un commento

Next Post

Fase 2, sostegno alle imprese, Sindaco De Luca (Messina) scrive all’Istituto Finanza ed Economia locale (ANCI).

Gio Mag 7 , 2020
“Vogliamo aiutarle con una manovra da 10 milioni oltre ad accelerata su 30 milioni in infrastrutture” Nell’ottica dell’emergenza scaturita dalla crisi sanitaria da Covid-19, il Sindaco di Messina ha inviato una missiva all’Istituto per la Finanza e l’Economia locale dell’ANCI, per porre un quesito in merito alle misure di sostegno […]