Brusaferro (Iss): «Settimana decisiva, sfida è evitare la curva di crescita al Sud» Oms: «Pandemia sta accelerando, più di 300mila casi nel mondo». Onu chiede cessate il fuoco globale La mappa del contagio regione per regione
Sono 6077 le persone morte in Italia nella crisi coronavirus. Rispetto a ieri, sono stati registrati altri 601 decessi. Lo ha reso noto Angelo Borrelli, capo dipartimento delle Protezione Civile. Il totale dei guariti è 7432 (+408), i casi attualmente positivi sono 50418 (+3780): 26522 in isolamento domiciliare, 20692 ricoverati con sintomi e 3204 in terapia intensiva.
E’ il secondo giorno consecutivo in cui il numero di contagiati scende, così come cala da 48 ore il numero delle vittime.

