Coronavirus, Calderone (FI) e Catalfamo (Lega) a Razza: “Gli ospedali hanno kit diagnostici per verificare l’infezione? Sono queste le cose che i siciliani vogliono sapere”

Palermo, 26/02/2020: “Ho appena depositato,  unitamente all’on. Catalfamo, un’urgente Interrogazione all’Assessore regionale alla Sanità, Ruggero Razza, per conoscere se gli ospedali siciliani sono in possesso dei kit diagnostici per verificare la sussistenza dell’infezione e per verificare se i DPI, ovvero i dispositivi individuali di protezione, per i medici e il personale sanitario esposto, siano stati assegnati in maniera sufficiente, sia alle quattro Aziende Sanitarie della Provincia di Messina che di tutta la Regione.

Le ‘autocondotte’ le conosciamo tutti: sono queste le cose che i siciliani vogliono sapere. Hanno il diritto di capire come stanno le cose”. Così in una nota congiunta i Capigruppo di Forza Italia e Lega all’ARS, on. Tommaso Calderone e Antonio Catalfamo.

 

Lascia un commento

Next Post

Risoluzione M5S all’Ars: “Sostenere le quattro città siciliane candidate a Capitale della cultura 2021”

Mer Feb 26 , 2020
“Il governo regionale deve sostenere con tutti i mezzi le quattro città siciliane candidate a capitale della cultura 2021”: ne sono convinti i deputati regionali del Movimento 5 Stelle e membri della commissione Cultura all’Ars, Giovanni Di Caro, Roberta Schillaci, Nuccio Di Paola e Ketty Damante. Proprio oggi la commissione […]