Libero Consorzio Caltanissetta, Ass. Falcone e Mancuso (FI) incontrano i vertici: “Prioritario uscire dall’isolamento del territorio”
Palermo, 25/11/2019: Oggi si è svolto un incontro tra i dirigenti e i tecnici del Libero Consorzio di Caltanissetta, l’on. Michele Mancuso e l’ Assessore alle infrastrutture, on. Marco Falcone.
La nostra priorità adesso è l’assoluta fuoriuscita dall’isolamento di Niscemi. Al nord la Mussomeli-Serradifalco e la Milena-Montedoro-Serradifalco. Non si può più aspettare. Si cominci da oggi a lavorare ai progetti anche perché i 5 milioni relativi all’APQ vanno utilizzati subito, per scongiurare pericoli ai pendolari”. A riferirlo è il deputato di Forza Italia al Parlamento Siciliano, on. Michele Mancuso.
“Un’altra arteria fondamentale – conclude il Parlamentare – è la sp che collega Vallelunga e Villalba all’ospedale e alle scuole superiori di Mussomeli. Insomma se è vero che abbiamo ereditato venti di inerzia e negligenze, adesso dobbiamo fare di tutto per recuperare e scongiurare il peggio”.