26^ giornata mondiale Alzheimer

Domani, sabato 21 settembre  dalle ore 16 alle ore 20,  in occasione della celebrazione della giornata mondiale Alzheimer, l’associazione di volontariato “Alzheimer Agrigento” organizza uno stand presso il Centro Commerciale Città dei templi per incontrare i cittadini e fornire informazioni sulla patologia Alzheimer, sulle possibilità di prevenzione e sui modalità ed i sistemi di assistenza presso le famiglie.
 
Nel corso della manifestazione verrà distribuito materiale informativo  sulle attività ed i servizi svolti dall’associazione.
 
Inoltre  nell’area esterna sarà esposto il pulmino attrezzato per il trasporto dei disabili recentemente acquisito grazie al contributo degli sponsor che hanno contribuito  all’acquisizione del mezzo dotato di piattaforma mobile che consentirà il trasporto di persone con gravi disabilità.
 
L’associazione Alzheimer ringrazia la direzione del Centro Commerciale  Città dei Templi per la concessione gratuita dello spazio espositivo.
 
Angela Parisi Presidente  

Lascia un commento

Next Post

Genovese, condanna ridotta Sei anni e otto mesi in appello

Sab Set 21 , 2019
Processo ‘Corsi d’oro 2’. Ecco come è andata agli altri. MESSINA – La Corte d’appello di Messina ha condannato a 6 anni e 8 mesi l’ex deputato del Pd e di Fi Francantonio Genovese ex esponente del PD, che in primo grado aveva avuto 11 anni, nel processo cosiddetto “Corsi […]