Cancelleri: “Orgoglioso, ma conscio delle responsabilità che mi attendono

Nelle infrastrutture e trasporti c’è da recuperare parecchio terreno, soprattutto in Sicilia”.

“L’incarico che mi è stato conferito mi riempie di orgoglio e soddisfazione, ma mi attribuisce anche un’ enorme responsabilità che cercherò di onorare col massimo impegno, come del resto, ho sempre fatto finora all’interno del Movimento e come portavoce del gruppo regionale all’Ars”.

Lo afferma Giancarlo Cancelleri,  a commento della nomina a viceministro delle Infrastrutture e Trasporti appena arrivata da Roma.

“Ci sarà – dice Cancelleri – moltissimo da lavorare e non vedo l’ora di cominciare a farlo per cercare di dare quelle risposte che in questi nevralgici settori si aspetta I’Italia e, soprattutto, la Sicilia, dove la rete viaria e le infrastrutture in genere sono messe malissimo e per i trasporti c’è tantissimo da fare. Un ringraziamento particolare va a tutti gli attivisti siciliani che col loro sostegno hanno contribuito in maniera determinante a portare il Movimento al governo nazionale, a tutti i portavoce siciliani e ai colleghi del gruppo parlamentare all’Ars, compagni di tante battaglie”.

 

 

Lascia un commento

Next Post

Nomine Sottosegretari MIUR

Ven Set 13 , 2019
Il Coordinamento nazionale dei docenti della disciplina dei diritti umani augura ai nuovi Sottosegretari del MIUR buon lavoro e auspica che possano nel proprio futuro ascoltare il più possibile gli operatori della scuola. Il Coordinamento ritiene fondamentale, in un momento in cui in Italia si registrano molteplici forme di razzismo […]