COMUNE DI SCIACCA. ALLERTA METEO, criticità “ARANCIONE” per il 2 settembre

Diramato un avviso di allerta meteo alla popolazione, a seguito del bollettino del Dipartimento della Protezione Civile della Regione Siciliana. 

 

A partire dalla mezzanotte e fino alle ore 24 di domani lunedì 2 settembre, sono previste nel territorio di Sciacca condizioni meteorologiche con criticità “ARANCIONE” per “RISCHIO METEO-IDROGEOLOGICO E IDRAULICO”.

 

I codici di criticità meteo, si ricorda, sono 4: verde (vigilanza), gialla (attenzione), arancione (preallarme) e rosso (allarme).                    

 

I cittadini sono invitati ad adottare ogni opportuna precauzione e protezione e a prestare la massima attenzione soprattutto nelle aree a rischio indicate nell’avviso.

 

Si trasmette l’avviso meteo, con le previsioni, l’elenco delle aree più sensibili della città e le raccomandazioni alla popolazione. 

Scarica Avviso

condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

APPUNTAMENTO FUORI CARTELLONE AUTORI IN GIRGENTI

Lun Set 2 , 2019
Martedì 3 Settembre in Piazzetta Purgatorio alle ore 18 ci sarà un appuntamento fuori cartellone nella Rassegna AUTORI IN GIRGENTI, l’agrigentino Marco Terrana presenterà il suo primo libro “LUNGOVITA ITALIA” edito da Marino Editore. Il libro ha vinto un concorso nazionale e ha ricevuto consensi positivi.