Enna: Ale Ugl Sicilia, soddisfazione per avvio stabilizzazione dei lavoratori Asu

Enna, 30 luglio 2019 –  “Esprimiamo la nostra soddisfazione per l’avvio della stabilizzazione dei lavoratori Asu del Comune di Enna”.
 
Lo dicono in una nota il segretario nazionale dell’Ale Ugl Luca Malcotti e il vice Salvo Di Mattia, che ringraziano i segretari regionali, Mario Mingrino e Vito Sardo, per il lavoro svolto in questi anni ad Enna e nei tavoli locali e regionali per la stabilizzazione dei 5.000 Asu siciliani.
 
“Dopo un lungo dibattito – continuano – che ieri ha visto i consiglieri comunali avere posizioni diverse, alla fine è prevalso il buon senso e da oggi, dopo 22 anni di precariato, per questi lavoratori inizia l’iter per la stabilizzazione.
 
Tutti avranno un contratto a tempo indeterminato.
 
Un traguardo importante, una svolta per la vita di queste persone e per il miglioramento dei servizi erogati dal Comune ai cittadini ennesi”.
 

Lascia un commento

Next Post

Cappello (M5S) "Governo Conte bis ancora in sala parto, ma Musumeci gli spara già contro. Pensi al suo esecutivo del nulla, piuttosto"

Ven Ago 30 , 2019
Cappello (M5S) “Governo Conte bis ancora in sala parto, ma Musumeci gli spara già contro. Pensi al suo esecutivo del nulla, piuttosto” Palermo 30 agosto 2019 – “E proprio vero, è più facile rompere un atomo che un pregiudizio. E i pregiudizi di Musumeci sul M5S sono talmente tanti da […]