“Evidentemente i condizionatori in casa Tamajo funzionano poco e male.
Non può che essere attribuita ad un colpo di calore, infatti, la sua affermazione, secondo la quale il deputato sarebbe stato costretto a vacanze forzate a causa nostra e del Pd.
Forse lo Stakanov di Partanna Mondello intendeva dire che avrebbe fatto volentieri a meno di altre ferie, vista la scorpacciata che se n’è già concesso quest’anno e anche negli anni passati, quando non si può certo dire che abbia primeggiato per presenze, anzi”.
Lo affermano i deputati del M5S all’Ars, in risposta all’intervista rilasciata al ‘Il Sicilia’ dal deputato di Sicilia Futura.
“Attribuire a noi la colpa del lungo stop dell’Ars- continuano i deputati 5 stelle – è ipocrita e falso. È stato Miccichè a voler rifugiarsi sotto l’ombrellone, visto l’andazzo, non favorevole alla maggioranza, che stavano prendendo i lavori d’aula.
Noi eravamo, e siamo sempre, per dare la prioritá a leggi importanti per la Sicilia. Ma sul tappeto, tra le pieghe degli scriteriati collegati ai collegati, c’erano più marchette che altro.
E Questo il povero Tamajo, tra un mojito forzato e un bagno coatto in piscina, dovrebbe avere l’onestà intellettuale di riconoscerlo”.