Roma, caos rifiuti : il sindaco Raggi attacca la stampa” siete carta per pesci”

Rifiuti Roma, la nuova emergenza sono milioni di topi.

Roma come Topolinia invasa dai ratti. Il sindaco Raggi replica alla solitudine prendendosela coi giornali: “Ci si incarta il pesce”

I giornali allineati dimenticano tutti i debiti lasciati dai sindaci precedenti

Rifiuti Roma, la nuova emergenza sono milioni di topi. Video a corso Trieste

Tre giorni dopo l’ordinanza della Regione Lazio, in alcune zone di Roma, vincono i rifiuti. Cumuli di rifiuti abbandonati tra i quali i topi proliferano. Come se Roma fosse Topolinia.

Nel frattempo Virginia Raggi continua ossessivamente ad ammorbare i social con post ai limiti della mala educazione e del rispetto che non c’è. Non soddisfatta della figuraccia rimediata sbagliando l’impianto di snaltimento al quale far visita, questa mattina il sindaco social di Roma replica alle accuse che la vedrebbero solitaria alla guida del Campidoglio con un posto in cui sorride col vicepremier di Maio.

Fonte : Affari .It

Lascia un commento

Next Post

Quando si parla di democrazia e si dimentica la Costituzione

Lun Lug 8 , 2019
Verso la consapevolezza della Costituzione per recuperare la sovranità del popolo di Maria Luisa Visone Quello che accade in un’epoca come la nostra è dimenticare con facilità le  nostri origini democratiche . L’atto fondamentale che, passando dall’Assemblea Costituente, ha sancito l’esistenza della sovranità popolare nel nostro Paese è la Costituzione […]