
Foto LaPresse -Gerace 28/10/2018 Milano,Italia Cronaca Albero caduto in viale Toscana causa maltempoNella foto: Vigili del fuoco a lvoro su albero caduto su autombile
Notte di paura per il forte vento in diverse parti della Sicilia. A Selinunte da ore la forte mareggiata ha messo a duea prova Il porticciolo.A Palermo ,per il fortissimo vento di scirocco che ha ieri non dà tregua, sono state centinania le chiamate al Vigili del Fuoco.
Nel corso della notte le raffiche di vento sono aumentate d’intensità e hanno provocato danni seri in città.
Una lunga notte di lavoro per i vigili del fuoco con tutte le squadre fuori impegnate in decine di interventi. Tantissime le verande volate via. Spazzate come se nulla fosse.
In via dell’Orsa Minore ci sono ancora i vigili del fuo
Read more at https://www.blogsicilia.it/palermo/notte-di-paura-a-palermo-verande-e-tettoie-volate-sulle-auto-170-interventi-dei-vigili-del-fuoco/480616/#mhbpL2re4rOq8bvq.99