
Di seguito i nominativi dei candidati al consiglio comunale ed il comunicato stampa di Calogero Martire
Come già annunciato, Calogero Martire, nonostante la rottura del gruppone che, a febbraio scorso, aveva ipotizzato di condividere l’intenzione di sostenere uniti , un unico candidato, ha presentato la sua candidatura a sindaco. Davvero poliedrica la squadra che ha deciso di sostenerlo. Tra gli assessori annunciati anche il cardiologo dell’ospedale di Castelvetrano, Totò Martino che ha già fatto il consigliere comunale ai tempi di Bongiorno con Alleanza Nazionale . Gli altri due assessori, sono Bruno Atria architetto che ha progettato la chiesa di Santa Lucia e Maria Elena D’Amico un tecnico esperto di turismo
Tra i vari nomi presenti nelle liste ci sono nomi già conosciuti come Giuseppe Curiale e Francesco Giannilivigni consiglieri uscenti e Totò Stuppia , già assessore con Felice Errante. C’è anche Ciccio Casablanca che è stato già consigliere comunale
LISTA – OBIETTIVO CITTA’
Viola Vincenza
Accardi Mariella
Brunetto Alessandra
Cipolla Francesco
Curiale Giuseppe
Cuttone Vincenzo
D’Aguanno Giovanna Maria
D’Angelo Giovanna Maria
Di Simone Simona Anna
Dolce Giuseppa
Etiopia Gian Calogero
Ferracane Melchiorre
Galfano Giuseppe
Giannilivigni Francesco
Impallari Anastasia
Lisciandra Francesco
Marinesi Fabio Tommaso
Messina Francesco
Orlando Francesco
Parisi Gianluca
Passiglia Gianfranco
Salluzzo Carlo
Scirè Domenico
Stuppia Salvatore

LISTA – RICOMINCIAMO INSIEME
Casablanca Francesco
Passiglia Bartolomeo
Stallone Manuele
Venezia Maddalena detta Lina
Giacomarro Rosario
Mauro Maria detta Mariella
Rizzuto Lorenzo
Infranca Antonio
Scarlata Antonina detta Antonella
Firenze Lucia
Gullo Rosa
Franchina Davide
Curia Angela
Noto Alessandro
Catalano Rosolino detto Rosario
Cerasa Baldassare
La Porta Giuseppe
Maltese Giovanni
Tilotta Nicolò Davide
Bianco Annalea
Morici Caterina Anna
Di Maio Sergio
Ippolito Maria
Montoleone Baldassare
Lo stato in cui versa la nostra comunità impone un percorso obbligato volto all’indifferibile necessità di conseguire concreti risultati. Castelvetrano, oggi più che mai, ha bisogno di una guida certa, competente ed autorevole che dia subito risposte positive e concrete, alla luce di un programma che non può essere del tutto proiettato al futuro, ma che abbia attuazione immediata, emergenziale, che ci riporti subito alla normalità.
Il 28 aprile Castelvetrano ritorna a votare con la consapevolezza che il periodo non è dei migliori, in virtù delle vicende giudiziarie che si sono susseguite fino ad oggi e che hanno stravolto il panorama politico locale, toccando le coscienze di ognuno dei singoli cittadini. La questione morale in politica si impone come priorità assoluta. Ma è necessario uscire da questo stallo e procedere spediti onde dare vita ad un programma di sviluppo socio economico che metta Castelvetrano nelle condizioni di riacquistare dignità, immagine, determinazione e amor proprio. È su tali premesse che la coalizione, formata dalle liste civiche Obiettivo Città e Ricominciamo insieme, propone il candidato sindaco Calogero Martire.
Certi che nella sua persona si possano sintetizzare i nostri intendimenti e le nostre attese, invitiamo i cittadini a sostenere questa scelta per riappropriarci finalmente della nostra città ed essere protagonisti della sua rinascita.
Comitato Elettorale
Calogero Martire Sindaco di Castelvetrano