
Oltre alla recente vicenda dell’assessore Turano il governo Musumeci si trova impelagato in tante vicende amministrative che non riesce a risolvere. Dopo un anno dal suo insediamento, Musumeci porta un bilancio davvero scarso. Una Regione che, fin ora ha pensato più a distribuire incarichi ad amici di partito che a risolvere i problemi dei siciliani
Le opposizioni :”Musumeci galleggia e la Sicilia affonda. Ritrovi maggioranza o si dimetta”
Musumeci continua a galleggiare e la Sicilia affonda. È già passato un anno da quando i siciliani hanno riposto la loro fiducia in questo presidente, probabilmente buggerati da quello slogan “Diventerà Bellissima” , che hanno superato potesse trasformarsi in realtà. E invece così non è stato, abbiamo solo assistito alla occupazione spasmodica di posti di potere per amici e simpatizzanti di partito e dopo il nulla”.
Lo ha detto il parlamentare regionale del PD, Nello Dipasquale, che aggiunge : “Musumeci si continua a dimostrare totalmente incapace di risolvere la crisi di numeri della sua maggioranza in parlamento. Maggioranza che, a differenza del governo precedente, gli hanno consegnato gli elettori. È inaccettabile che siamo entrati nella sessione che riguarda gli strumenti finanziari dell’assemblea, che sono atti politici, come l’assestamento e la variazione di bilancio e poi sarà la volta della finanziaria e già ci rendiamo conto come il parlamento sia ingessato”.
Fonte: Blog Sicilia
Il Circolaccio