Elezioni: I “tre moschettieri” del Pd in giro a cercar voti ?

 

Gianni Pompeo, Pasquale Calamia e Marco Campagna in giro per Castelvetrano a cercar voti?

Cosa diranno ai cittadini castelvetranesi sull’attuale situazione?
Alla gente parlano anche dei problemi che sta attraversando Castelvetrano senza parlare delle loro responsabilità in merito ?

Sono stati visti al mercato del contadino insieme, in tipico  atteggiamento elettorale visto che Campagna distribuiva “santuzzi”.  La triplice alleanza tra l’area più a “sinistra” di Pasquale Calamia che ha già lasciato Crocetta (visto che non conta più nulla), quella “vecchia DC” rappresentata dall’inossidabile Gianni Pompeo, “ex manniniano”, ex “elefantino” con Nicola Cristaldi, ex “cuffariano” e adesso “gucciardiano” indefesso; infine quella del pupillo del potente Baldo Gucciardi, il candidato ufficiale Marco Campagna. Certo che si potessero riascoltare certi consigli comunali quando Pasquale Calamia attaccava l’ex sindaco Pompeo, verrebbe da pensare in politica : “Mai dire Mai”.

redazione Il Circolaccio

condividi su:

Lascia un commento

Next Post

Bonifico finto? Giarrusso smentisce: “Informazioni diffuse da un noto sito ”

Lun Feb 12 , 2018
“Un noto sito di fake news ha messo on line una serie di affermazioni gravi e diffamatorie nei miei confronti.  Queste affermazioni sono state riprese, senza nemmeno controllarle, da diverse agenzie di stampa che ne hanno amplificato ed ampliato la diffusione”. Così il senatore del Movimento 5 stelle Mario Michele […]

You May Like