Esperti e professionisti a confronto sul futuro della Sicilia e dell’Italia, con particolare attenzione rivolta al tema della bellezza nelle sue varie declinazioni.
Accadrà oggi, lunedì 13 aprile: nel giorno della Pasquetta, dalla pagina facebook di Madonie Notizie – Il Caleidoscopio, si terrà un dibattito a cura del Comitato Zone Franche Montane con l’obiettivo di condividere riflessioni e possibili percorsi da attuare nel periodo attuale, contrassegnato dalla crisi estrema delle piccole e medie imprese a causa del Coronavirus.
“Stiamo attraversando uno dei periodi più bui della storia contemporanea – si legge in una nota del Comitato – al termine del quale tutti noi troveremo soltanto macerie, materiali e immateriali e, sotto le stesse, tutte le piccole e medie imprese, i rispettivi dipendenti, migliaia di lavoratori autonomi sconosciuti allo Stato, e soprattutto, tanta sfiducia”.
Gli interventi programmati sono stati affidati a Riccardo Compagnino, esperto di finanza pubblica, Francesco Mercadante, giornalista di Econopoly – Il Sole 24 Ore, Leonardo Dorini, consulente e manager, contributor di Econopoly – Il Sole 24 Ore, Filippo Grasso, esperto di turismo dell’Università di Messina e Carlo Ramo, esperto di comunicazione.
Per partecipare ai lavori, moderati dall’editore de Il Caleidoscopio Vincenzo Lapunzina, ed essere inseriti nella “sala”, basta richiedere il codice e il link di accesso al numero whatsapp 348.5586637.