Fuori il video di Vincenzo Capua “Nella mia pelle”

Fuori il video di Vincenzo Capua “Nella mia pelle”

Il cantautore romano Vincenzo Capua, tra i protagonisti del programma EdicolaFiore di Rosario Fiorello, fa parte della Nazionale Italiana Cantanti e ha aperto concerti di Fabrizio Moro, Nek, Niccolò Fabi, presenta il nuovo videoclip “Nella mia pelle”



Vincenzo ci racconta: “Abbiamo girato il videoclip nella splendida location della spiaggia del Castello di Santa Severa sul litorale romano e il regista Gianluca Di Bella è riuscito a regalarci delle immagini veramente suggestive. Ho scritto personalmente la sceneggiatura del video, che racconta attraverso alcuni flashback il ricordo del protagonista di una storia d’amore svoltasi in età adolescenziale, storia che viene rievocata con riproposizioni di momenti vissuti che arrivano poi a intrecciarsi con il presente. È stata una bella esperienza“.

Videoclip “Nella mia pelle“: https://youtu.be/McD4s487rUU



Il brano, prodotto da Davide Gobello e con la copertina di Daniela Boccadoro, farà parte di un album di inediti in uscita a primavera 2023.

Link social:
IG: https://www.instagram.com/vincenzocapua/
FB: https://www.facebook.com/vincenzocapuaofficial

condividi su:

Next Post

Il 7 febbraio, l’Accademia di Medicina di Torino terrà una riunione scientifica, dal titolo “L’insegnamento dell’anatomia pre e postlaurea, dal micro al macro e dalla realtà virtuale al cadaver lab”. 

Mar Gen 31 , 2023
Martedì 7 febbraio alle ore 21, l’Accademia di Medicina di Torino terrà una riunione scientifica, sia in presenza, sia in modalità webinar, dal titolo “L’insegnamento dell’anatomia pre e postlaurea, dal micro al macro e dalla realtà virtuale al cadaver lab”. Il relatore sarà Alessandro Vercelli, Neuroscience Institute Cavalieri Ottolenghi, Vice […]

You May Like