Palermo, 130 vigili passano a 30 ore. Scaglione (Csa-Cisal): “Ottimo risultato, adesso aumento ore per tutti i dipendenti”

“Grazie a un progetto sulla sicurezza finanziato dal ministero dell’Interno, 130 agenti part-time della Polizia municipale di Palermo passeranno da 21 a 30 ore settimanali per almeno 15 mesi. Un ottimo risultato per i lavoratori e per tutta la città, reso possibile non solo dal finanziamento statale ma anche dall’impegno dell’amministrazione e del Csa-Cisal. Adesso però bisogna rendere strutturale questo aumento delle ore ed estenderlo subito a tutti i dipendenti part-time del Comune, punto essenziale per garantire i servizi ai cittadini”. Lo dice Nicolò Scaglione del sindacato Csa-Cisal.

condividi su:

Next Post

Affitti alti rischio fuga da Milano AVVENIRE del 29 sett. 2022 Intervista ad Achille Colombo Clerici

Gio Set 29 , 2022
Affitti alti, rischio fuga da Milano AVVENIRE del 29 sett. 2022 Intervista ad Achille Colombo Clerici   Affitti alti, rischio fuga da Milano . Prezzi di mercato a livelli insostenibili, rincari energetici e l’adeguamento Istat schizzato all’8%: in pericolo la tenuta sociale Ronda (Sicet): situazione critica, niente tutele per i […]