Polizzi Generosa, “Aiutiamo Aurora”. Parte la raccolta fondi per una bimba di 5 anni

Aurora è una dolcissima bambina di Polizzi Generosa che, fino all’età di 5 anni giocava correva e si divertiva come tutti. Oggi Aurora a causa della sua malattia determinata dalla mutazione del Gene IRF28PL, Associata a problemi neurologici ha bisogno di aiuto.
Non è più autonoma, ma il suo sorriso è sempre vivo, e dopo qualche indagine, si è scoperto contro cosa si sta combattendo. Le cure però sono ancora in fase di sperimentazione è il dottor Powell ricercatore polacco che si occupa di terapia genetica a Berlino che, è in corso una ricerca di terapia genica e screening di farmaci. Il dottor Powell programmerà le cellule di Aurora in cellule staminali per una ricerca genica somatica.
Questa la possibile cura ma, per riportare alla normalità sono necessari circa 200mila euro. – “Purtroppo da soli, – affermala famiglia – non possiamo affrontare uesta spesa per questo chiediamo il vostro aiuto. Senza il vostro aiuto Aurora, non potrà ricevere le adeguate Cure. – Ecco perché la famiglia Lancia una raccolta fondi a sostegno di Aurora donna il tuo sostegno ora.
Bonifico sul conto corrente intestato a Pantina Antonino – Rossella Ciraulo presso la Banca di Credito Cooperativo delle Madonie.
IBAN: IT85H0897643530000000312370
Causale: Aiutiamo Aurora

LA TUA DONAZIONE SIGNIFICA MOLTO. AIUTIAMO AURORA A STARE BENE
E’ partita subito la solidarietà e la generosità della cittadinanza di Polizzi Generosa, ove in vari ambiti privati, familiari,lavorativi e commerciali e, in tutti gli angoli della città si è passati ai fatti concreti. Anche nei comuni limitrofi è giunto il segnale di aiuto per il sorriso di una bimba che attende solo di stare bene e tornare alla vita come tanti suoi coetanei. L’impegno è il sostegno economico da parte di tutti è indispensabile per arrivare all’obiettivo primario e sopratutto riportare Aurora a stare bene. Doniamo !!!
Antonio David – MadonieNews

condividi su:

Next Post

Volt Sant’Arpino, Aniello Di Santillo ed i possibili danni da maltempo: “Rischiamo per problema già noto”

Dom Set 25 , 2022
SANT’ARPINO. “Piove sempre sul bagnato e non è un eufemismo. Lo scorso agosto ho lanciato l’allarme per il malfunzionamento delle caditoie; la prima pioggia autunnale sta confermando quanto detto. E’ necessario intervenire subito”. A parlare è il coordinatore della città di Sant’Arpino del partito“Volt”, Aniello Di Santillo. “I tombini non […]