Ars, scomparsa on. Savona, Gruppo parlamentare di Forza Italia: “Un politico infaticabile. La politica siciliana perde un punto di riferimento”

“Oggi la politica siciliana perde uno dei suoi punti di riferimento. Un politico infaticabile e sempre disponibile all’ascolto. È per tale ragione che la scomparsa dell’on. Riccardo Savona ci lascia sgomenti e frastornati. Fino all’ultimo è stato fedele al suo ruolo di Deputato e Presidente della Commissione Bilancio all’Assemblea regionale siciliana. Ci stringiamo al dolore della moglie e dei figli. Buon viaggio Riccardo, che la terra ti sia lieve”. Così in una nota il Gruppo parlamentare di Forza Italia all’Ars di cui l’on. Riccardo Savona faceva parte.
 
condividi su:

Next Post

“Concerto al cinema” al Castello di Carini, sabato 6 agosto esibizione del coro polifonico “Movie Singers” a cura di “Sicily Evolution Events”

Ven Ago 5 , 2022
Le più belle musiche del mondo del cinema, della televisione e dei cartoni animati di Walt Disney al Castello “La Grua – Talamanca”, in corso Umberto I, dove è in pieno svolgimento la rassegna “Estate in Arte Carini 2022”. Il nuovo appuntamento a cura di “Sicily Evolution Events” si intitola […]