Per gli “Incontri d’Arte al Mak”, venerdì 29 Luglio, il “Mimmo La Mantia Duo”

Ci sono anche rivisitazioni di alcuni brani di John McLaughlin ed Egberto Gismondi nel progetto che Mimmo La Mantia e Tobia Vaccaro presenteranno dalle 20 alle 23 di venerdì 29 Luglio alla Galleria delle Vittorie, nell’ambito della rassegna “Incontri d’arte al Mak”.

Una formazione nata nei primi anni ’80 a Palermo, che coincide con il fermento culturale che in quegli anni ha visto la nascita e lo sviluppo della vita culturale nei locali storici della città.

Un percorso artistico di spessore e con un’attenzione sempre vigile verso la melodia e le proprie radici che le chitarre di La Mantia e Vaccaro racconteranno attraverso le loro chitarre.

Ingresso libero. Info e prenotazioni al tel. 091.6745668.

condividi su:

Next Post

Il campionato delle opere incompiute – Articolo di Achille Colombo Clerici

Gio Lug 28 , 2022
di Achille Colombo Clerici                          Viadotti che finiscono nel nulla, scuole e ospedali mai entrati in attività, dighe che raccolgono soltanto terra, palazzi storici da recuperare e strade e porti da mettere in sicurezza, e poi reti fognarie, risanamenti idrogeologici, centri sportivi … Il campionario delle opere incompiute di competenza di Regioni […]