REFERENDUM E RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, GIURISTI SICILIANI A CALTANISSETTA PER ILLUSTRARE LE RAGIONI DEL SÌ

Il referendum sulla Giustizia fissato per il prossimo 12 giugno si avvicina e il Comitato dei Giuristi siciliani per il sì organizza e promuove un’iniziativa a Caltanissetta, alla presenza di esponenti del mondo politico e istituzionale.
L’incontro si terrà martedì 24 maggio nella Sala Convegni della Fondazione “Testasecca” , in viale della Regione 1, a partire dalle 16:30.
I lavori saranno introdotti e moderati dall’avvocato Antonio Campione, componente del Comitato Giuristi Siciliani.
Seguiranno gli interventi di Pierluigi Zoda e Michele Riggi, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’Ordine degli Avvocati di Caltanissetta e degli avvocati Salvatore Amico, esponente di Italia Viva e Lidia Licata, responsabile regionale del Dipartimento Giustizia della Democrazia Cristiana Nuova.
Interverrà anche il dottore Oscar Aiello di Prima l’Italia – Lega.
A relazionare, invece, sarà il professore e avvocato Gaetano Armao, presidente del Comitato Giuristi Siciliani e vicepresidente della Regione Siciliana con delega all’Economia.

L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Caltanissetta e comporterà il riconoscimento di due crediti formativi in materia obbligatoria.
 
condividi su:

Next Post

Noi che siamo “In… Capaci di dimenticare”.

Lun Mag 23 , 2022
Noi che siamo “In… Capaci di dimenticare”. Sono trascorsi 30 anni da quell’orrendo giorno. Oggi, in tutta Italia, si ricorda quel terribile eccidio.  La morte di Giovanni Falcone, della moglie Francesca , dei ragazzi della scorta  hanno generato un dolore enorme in tutta la gente perbene. La sofferenza  rimane forte. […]

You May Like