Approvate all’Ars le super Zes, Lantieri (FI): “Con mio emendamento priorità al rilancio delle Aree interne”

“Ieri in aula all’Ars mi sono battuta affinché fosse approvato un mio emendamento alla norma fondamentale per attirare ancora di più gli investimenti sul nostro territorio, ovvero quella sulle super Zes. Grazie a tale emendamento però, anche le Aree Interne tornano ad essere protagoniste, perché potranno avvalersi di ulteriori vantaggi fiscali. Dunque anche le imprese localizzate all’interno delle Aree interne della Sicilia centrale, potranno beneficiare di un regime fiscale ancora più agevolato, parametrato ai ricavi delle vendite e delle prestazioni derivate dall’attività svolta. Una grossa opportunità con ricadute anche in termini occupazionali. Per rilanciare la nostra economia servono misure straordinarie. Questa lo è. Sono soddisfatta perché il Parlamento siciliano, decidendo di approvare la mia iniziativa, ha compreso l’importanza che hanno le Aree Interne dell’entroterra siciliano nell’ottica di un indotto locale e regionale”. Lo afferma la deputata regionale di Forza Italia, on. Luisa Lantieri.

condividi su:

Next Post

Palermo, si presenta nella chiesa di San Giorgio dei Genovesi il libro “1943: la Reconquista dell’Europa. Dalla Conferenza di Casablanca allo sbarco in Sicilia”.

Gio Mag 12 , 2022
Associazione culturale “I luoghi della Sorgente” Organizzato dall’Associazione culturale “I luoghi della Sorgente” si presenta sabato 14 maggio 2022 alle ore 17,00 presso la Cripta di San Giorgio dei Genovesi in Piazza XIII Vittime a Palermo il libro di Alfonso Lo Cascio “1943: la Reconquista dell’Europa. Dalla Conferenza di Casablanca allo sbarco […]