“PREMIO IMPRESE LEADER 2022”: TRA LE ASSEGNATARIE, TRE ATTIVITÀ COMMERCIALI ISCRITTE ALLA CIDEC DI PALERMO. L’ORGOGLIO DEL PRESIDENTE REGIONALE SALVATORE BIVONA

Ben tre aziende iscritte alla Confederazione Italiana Esercenti Commercianti Sicilia si sono aggiudicate il “Premio Imprese Leader 2022”.
 
Un prestigioso riconoscimento che la Camera di Commercio di Palermo ed Enna, in collaborazione con il Punto Impresa Digitale,  ha consegnato a circa cinquanta realtà imprenditoriali e commerciali, distintesi per le doti di resilienza e capacità di adattamento anche in occasione del periodo contrassegnato dall’emergenza sanitaria non ancora conclusa.
 
Le imprese che la CIDEC aveva candidato erano tre: “Il Ballerino s.a.s.”, l’impresa individuale “Ilenia Vetro” di Palermo e “Accardi s.r.l.” di Monreale.
 
Si tratta, nello specifico, del celeberrimo street food di Nino il Ballerino, di prodotti casalinghi e di profumeria e igiene della persona.
 
“Tre realtà  che afferiscono a settori merceologici diversi – osserva
 Salvatore Bivona, che ricopre la carica di presidente regionale e provinciale di Palermo dell’organizzazione di categoria – accomunate dalle capacità di resistenza, innovazione e riorientamento”.
 
“Un Premio simbolico – sottolinea il presidente – ma che, di certo, esprime la gratitudine della città e dei vertici camerali a tutti quegli operatori economici che, con il loro coraggio e la loro virtuosa testardaggine, non si sono arresi neppure in presenza di eventi ostili”.
condividi su:

Next Post

ARMAO: REGIONE SICILIANA A SOSTEGNO DELLE IMPRESE DELL’ISOLA.

Mar Mar 29 , 2022
Si è tenuto stamani a Villa Zito, presso la Fondazione Sicilia, il convegno di Confindustria Sicilia sul tema “Sicilia Mezzogiorno – chiamata per lo sviluppo” a cui hanno partecipato diverse rappresentanze delle imprese, esponenti del Governo regionale, i vertici di Unicredit Italia per la Sicilia ed i Commissari straordinari delle […]