SAVE THE DATE: GióMARCONI | OUT OF ORDER. The Collages of Louise Nevelson | March 25 – July 29, 2022, Milan

Image

Ugo Mulas, Louise Nevelson, New York, 1965 Fotografie Ugo Mulas © Eredi Ugo Mulas. Tutti i diritti riservati

GióMARCONI

presenta

OUT OF ORDER
I Collages di Louise Nevelson

25 marzo – 29 luglio 2022

Opening: giovedì 24 marzo 2022

GióMARCONI
Via Tadino, 15 – Milano

Gió Marconi è lieto di presentare, dal 25 marzo al 29 luglio 2022, negli spazi recentemente rinnovati di Via Tadino 15 a Milano OUT OF ORDER: un’importante mostra dedicata ai collages di Louise Nevelson e la nuova pubblicazione, edita da Fondazione Marconi / Mousse Publishing, sul lavoro della scultrice americana.

Il progetto complessivo è a cura dello specialista di collage Yuval Etgar ed è realizzato con il supporto della Fondazione Louise Nevelson di Philadelphia in occasione del 60° anniversario della partecipazione di Louise Nevelson alla 31. Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia nel 1962, in rappresentanza degli Stati Uniti. 

Louise Nevelson è una dei 213 artiste e artisti della 59. Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia, Il latte dei sogni, a cura di Cecilia Alemani.   

condividi su:

Next Post

Seminario in Assoedilizia sul rinnovato contratto collettivo portieri 23.2.2022

Mer Feb 16 , 2022
Seminario in Assoedilizia sul rinnovato contratto collettivo portieri NUOVA DISCIPLINA SUL RITIRO E LA DISTRIBUZIONE DEI PACCHI AGGIORNATE LE RETRIBUZIONI 2022   Le Parti Sociali firmatarie della contrattazione nazionale di settore: Confedilizia, in rappresentanza della proprietà edilizia, e i sindacati di categoria Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs hanno concordato […]