

“Daremo massima attenzione alle periferie. In campagna elettorale ho fatto delle promesse che manterrò, ho una sola parola e sarà sempre quella a spronarmi a dare il massimo. Mi piacerebbe vedere altri giovani aderire a questo progetto basterà solo scriverci sui canali social per avere maggiori informazioni. E’ il nostro momento è finita l’epoca del silenzio e dell’attesa” – continuare il giovane Di Santillo.
Alla causa di Aniello si aggiunge Pezzella, il quale dichiara: “è un progetto ambizioso e sopratutto nuovo. È un piacere per me collaborare con tanti ragazzi che hanno voglia di fare. Saremo sempre vigili e presenti per tutale i cittadini. Abbiamo voglia di onorare le persone che ci hanno scelto, per questo noi, ci siamo e accettiamo le sfide che il futuro ci riserverà – conclude il neo vicepresidente.
Una sana provocazione che mira a far capire a chi è ancora scettico, che coloro che fanno parte del movimento, oltre al presidente e al vicepresidente, come Fabio Fiorillo, Michele Migliaccio, Francesco Arena e Pio Amore, manterranno sempre le loro promesse e si schiereranno accanto a coloro che hanno bisogno o vogliono far sentire la propria voce.