Salute, la Commissione invalidi civili dell’INPS apre anche a Gela per gli affetti da neoplasie, Mancuso: “Splendida iniziativa, auspico che lo stesso si faccia a Mussomeli”

“Da ieri la Commissione invalidi civili dell’INPS di Caltanissetta, con un progetto sperimentale ha finalmente aperto alla possibilità di riunirsi oltre che in città, anche a Gela, solo per i casi di neoplasie. In considerazione della specifica patologia, per evitare ai pazienti lunghi e stancanti spostamenti da Gela a Caltanissetta solo per le visite mediche, si è trovata una soluzione che condivido e apprezzo. Per tale motivo mi congratulo con il direttore generale dell’INPS provinciale di Caltanissetta”: Lo afferma il vicecapogruppo di Forza Italia all’Ars, Michele Mancuso.  

 

“Talmente condivido l’iniziativa – conclude il Parlamentare – che auspico per tale categoria di invalidi, ahimè particolarmente grave, un’apertura anche nella città di Mussomeli. Ricordo infatti che i collegamenti tra questa e Caltanissetta sono purtroppo deficitari e comunque, Mussomeli dista dal capoluogo di provincia tanto quanto Gela”.

condividi su:

Next Post

Belìce, a 54 anni dal sisma riapre al culto la vecchia Cattedrale di Montevago

Sab Gen 15 , 2022
https://ilcircolaccio.it/wp-content/uploads/2022/01/Intervista-sindaco-sindaco-Margherita-La-Rocca-Ruvolo.mp4 A 54 anni dal sisma del Belìce riapre al culto la vecchia chiesa Madre di Montevago, dove si è conclusa di recente la prima fase dei lavori di catalogazione e restauro. “Ho provato un’emozione fortissima, uno dei momenti più emozionanti della mia vita”, ha detto il sindaco, Margherita La […]