Sicilia: Vella (Pd), allargare la coalizione, senza sintesi ben vengano le primarie

 “Allargare la coalizione, si vince così, lo ha del resto sostenuto a chiare lettere, subito dopo le suppletive di Siena, il segretario Enrico Letta”. Lo dice Daniele Vella, componente della segreteria regionale del Pd siciliano e dell’Assemblea nazionale.
“Anche in Sicilia e a Palermo – aggiunge – penso che occorra continuare a coltivare il rapporto con la sinistra ed il M5S e contemporaneamente lavorare per includere Italia Viva, Più Europa, Azione e il mondo moderato e cattolico con cui abbiamo molti temi programmatici comuni, a partire dall’ambiente fino ai temi sociali”.
“Quanto alla scelta dei candidati – conclude Vella – l’auspicio sarebbe trovare una figura di alto profilo capace di fare sintesi, ma di fronte alla presenza di più proposte provenienti dai partiti o civiche ben vengano le primarie”.

 
condividi su:

Next Post

Doppio debutto della straordinaria pianista cinese Ying Li

Gio Ott 14 , 2021
SERATE MILANESI D’ECCEZIONE ALLA SOCIETA’ DEI CONCERTI  EUROPA ASIA INSTITUTE EUROPASIA informa Serate d’eccezione per i più raffinati musicofili milanesi frequentatori assidui de La Società dei Concerti fondata da Antonio Mormone – cui è stata intitolata la Fondazione presieduta dalla consorte Enrica Ciccarelli – con il doppio debutto della straordinaria […]