Elezioni. Palmeri (Verdi) “Premiati sindaci fuori da vecchi schieramenti. Prosegue impegno per ambiente al centro dello sviluppo”

“Le urne hanno premiato ad Alcamo, Calatafimi- Segesta e Terrasini, quei Sindaci fuori dai vecchi schieramenti e che vogliono interpretare nuovi modelli di sviluppo che vedono nel valore della tutela dell’ambiente, del patrimonio storico e culturale i perni per il rilancio delle nostre comunità.
Il contributo dato a Lentini e a Terrasini, con l’ottimo Giosué Maniaci, di candidati che si ispirano ad Europa Verde, la vicinanza ad Alcamo con Domenico Surdi e a Calatafimi-Segesta con Francesco Gruppuso e la consapevolezza che saranno chiamati ad un duro lavoro nei tempi futuri, difficili ma esaltanti, mi portano a fare a tutti loro un caloroso augurio e la conferma di essere a loro fianco insieme ai Verdi.
Infine, l’impegno ad un ultimo importante sforzo comune perché anche a Lentini con Rosario Lo Faro si possa giungere ad un importante risultato di cambiamento.
ballottaggio, mobilitiamoci per un ultimo sforzo.”

Lo ha dichiarato Valentina Palmeri, deputata regionale dei Verdi – Europa Verde, commentando il risultato delle elezioni amministrative in alcuni comuni siciliani.

condividi su:

Next Post

RINASCERE CON L’ARTE -“Due giorni” alla Villa Reale di Monza organizzata dal Gruppo Monrif ­

Mer Ott 13 , 2021
   Successo della “due giorni” alla Villa Reale di Monza organizzata dal Gruppo Monrif (Il Giorno, QN Quotidiano Nazionale, La Nazione, Il Resto del Carlino) RINASCERE CON L’ARTE Benito Sicchiero Nella sontuosa vetrina della Villa Reale di Monza si è concluso uno degli eventi più rilevanti della vita culturale del capoluogo […]